Un Bombarolo

There is nothing, nowhere, neither on earth nor in heavens, that can make the true untrue or the untrue true. (Bartolomeo Vanzetti)

Chiavi di ricerca.

Copio da una delle mie blogger preferite e condivido il mio stupore per le stramberie che vengono cercate su google e che, per motivi insondabili, portano visitatori a questo blog. Non vorrei che questa fosse interpretata come una sfida a Tegamini, non sum dignus, ma più come una specie di tributo, spero divertente.

1) POSTO FREDDO FAMOSO (cercato 2 volte)

Sono affranto, non pensavo che il mio blog fosse famoso e soprattutto non vorrei che fosse freddo. Anche per questo cerco di renderlo più accogliente con questo post di oggi. Speriamo bene.

2) PHILIPPE DAVERIO SITO UFFICIALE (cercato 2 volte)

No, non sei nel posto giusto.

3) FRANK GEHRY È ATEO

Sinceramente non ne ho idea: in ogni caso, credo che questo sia del tutto irrilevante per il suo lavoro di architetto, un po’ come domandarsi se sia tifoso dei Red Sox o dei Cubs (io comunque tengo per i Red Sox).

4) SVELTINA CON PROSTITUTA

Sono pronto a scommettere che io questo argomento non l’ho mai trattato né ho mai pensato di trattarlo. Il rincoglionimento avanza, quindi potrei sbagliare, ma non controllerò.

5) PER MANTENERE LA MORBIDEZZA DELLE ACCIUGHE SALATE

Argomento pregnate e di interesse collettivo, se qualcuno ha qualche buon suggerimento sarò lieto di metterlo a disposizione di chi lo cerca. E anche a mia disposizione, che mi interessa.

6) SI TROVARONO NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO

Sì, arrivando qui.

7) ATTACCO AL BLOG DI BEPPE GRILLO

Ci tengo a dirlo, coi tempi che corrono, che NON SONO STATO IO!

8) SI AMO BRUTI (scritto così)

Oh, parla per te!

9) MORIRE D’INFARTO

Magari in un altro momento, va.

10) FENILETILAMINA (3 varianti, cercata 10 volte)

Drogati!

11) ANIMALI FANTASTICI DEL BOSCO

E qua mi sento particolarmente vicino a Tegamini, per cui sono contento. Quello che temo, però, è che non si cercassero unicorni o chimere, ma vitelli dai piedi di spugna, di cobalto, di balsa e tonnati.

12) PREMIO NOBEL CLASSE NP P

No, ragazzi, quello è un problema di matematica e non esiste un premio Nobel per la matematica. Nobel istituì il premio per le “scienze utili”, che avessero un’applicazione immediata (il Nobel per la pace è stato istituito in un secondo tempo). Le malelingue asseriscono che la scarsa simpatia di Nobel per i matematici derivasse anche dal fatto che sua moglie se l’intendesse con un matematico, ma noi non diamo credito a queste voci di corridoio, vero?

Una risposta a “Chiavi di ricerca.

  1. Pingback:Chiavi di ricerca (2) « Un Bombarolo

Rispondi

